Acnhydral micropeel: pelli acneiche e seborroiche
Soluzione lattescente ad assorbimento caratterizzata dalla presenza di alfaidrossiacidi estratti da mandorle, mele, limoni e uva per una delicata azione esfoliante; Camomilla, Bisabololo e Pantenolo per una azione lenitiva e rigenerante; corteccia della magnolia per l’attività antiinfiammatoria; Bakukiol, estratto da una pianta di origine indiana (Babchi) con azione delicatamente esfoliante, antinfiammatoria ed antibatterica, principio attivo detto anche “retinolo vegetale”.
Tale formulazione ha il suo utilizzo di elezione nelle patologie acneiche lievi, giovanili, comedoniche, nelle pelli seborroiche grazie ad una significativa riduzione sebacea e come leggero prodotto antiaging.
Innovativo è l’utilizzo del prodotto, in quanto, applicato dopo una efficace detersione, non deve essere rimosso, ma lasciato agire senza risciacquo sfruttandone anche l’azione idratante.
Prodotto dermocosmetico per il trattamento dell’acne lieve e moderata. Serenoa repens, vitamina PP (niacinamide), estratti vegetali ed antibatterici compongono la formula per una valida terapia antiacneica e antiseborroica. Prodotto con principi attivi che non subiscono un processo di fotosensibilizzazione da parte dei raggi solari, per cui è possibile l’utilizzo anche come prodotto di mantenimento durante il periodo estivo.
Acnhydral detergente: pelli acneiche e seborroiche
Gel con spiccata attività seboregolatrice ed antinfiammatoria, agisce nel contempo ristabilendo il film idrolipidico cutaneo mediante un’azione emolliente e reidratante rendendolo un adeguato complemento a qualsiasi terapia dell’acne.